Asian Cinema [e non solo] Forum Index  
 FAQ  •  Search  •  Memberlist  •  Usergroups   •   fChat   •  Register  •  Profile  •  Log in to check your private messages  •  Log in
 HOmunculus - Hideo Yamamoto View next topic
View previous topic
Post new topicReply to topic
Author Message
[Neubauten]
管理者 [administrator]

PostPosted: Sun Sep 11, 2005 8:33 am Reply with quoteBack to top

Visto che da pochi giorni è in edicola [per i tizi della Panini] il numero uno di questo avvincente manga [il cui disegnatore, per chi non lo sapesse, è l'autore di Koroshiya 1, e sì, è Ichi the killer] in un agile volumetto [dal prezzo relativamente onesto, 4 eurini, ma è cicciuto], ecco un topic ad hoc:-)

Image

Non vi copio la trama di presentazione che c'è sul sito panini perchè secondo me spoilera tutto il primo volume, e quindi ne ho scritta una io...

In questo primo numero, il protagonista è Susumu, un ragazzo che, da un giorno all'altro, si trova catapultato in un mondo che non è il suo, anzi, gli è completamente estraneo...ed allo stesso modo,all'improvviso, viene coinvolto in una strana situazione...da qui in poi, a voi la sorpresa:-)

Io ve lo consiglio assai caldamente, ne avevo già letti un paio di numeri [in inglese] non molto tempo fa e l'avevo adorato, e quini non potevo fare a meno di segnalarlo...

Zatoichi sakate giri [Zatoichi and the doomed man - Kazuo Mori]
Joshuu 701-gô: Sasori [Female Prisoner #701: Scorpion - Shunya Ito]

View user's profileSend private messageVisit poster's websiteMSN Messenger
Post new topicReply to topic

Jump to:   

View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum